assistenza tecnica

Assistere il cliente nella risoluzione delle problematiche legate all'impiego delle gru nel cantiere, per FMGru significa mettere a disposizione uomini e mezzi in grado di intervenire in ogni momento, ovunque, con professionalità.

L'utilizzatore dei prodotti FMGru può fare affidamento su un servizio di assistenza tecnica tempestivo e qualificato.
Consapevole del ruolo fondamentale che la gru ricopre nella movimentazione dei materiali nel cantiere, FMGru ha investito molto in questo settore, rendendo disponibile su base locale uomini e mezzi in grado di intervenire in tempi brevi per ogni necessità.
L'assistenza si realizza anche attraverso la ricerca della migliore soluzione dei problemi derivanti dall'impiego della gru nel cantiere, come ad esempio:

  • studi di installazione in cantieri che presentano particolari difficoltà di posizionamento
  • studi e realizzazioni di ancoraggi per la sopraelevazione della gru
  • soluzione dei problemi relativi all'interferenza e sorvolo tra più gru che lavorano nello stesso cantiere
  • studi per l'ottimizzazione della gestione delle aree di lavoro

corsi di formazione e aggiornamento

Per assicurare un servizio di assistenza che sia efficiente nel tempo, FMGru ha istituito corsi periodici di aggiornamento e formazione per gruisti, montatori, elettricisti e interventisti di cantiere.

ricambi

Velocità e puntualità del servizio ricambi sono assicurate dalla gestione informatica del magazzino. L'elevata disponibilità e la flessibile organizzazione produttiva ci consentono di far pervenire in tempi rapidi qualsiasi ricambio nei cantieri dove operano le nostre gru.
I ricambi e componenti originali FMGru garantiscono il corretto funzionamento e l'affidabilità del vostro equipaggiamento, mentre i nostri specialisti assicurano la consegna delle parti necessarie per far tornare subito al lavoro la vostra gru.
Per FMGru servizio ricambi significa qualità, sicurezza, disponibilità, consegne veloci e prezzi competitivi, con garanzia del produttore e servizi di assistenza post-vendita.

trasporto

Fin dalla progettazione iniziale è tenuta in considerazione la fattibilità semplice e sicura del trasporto.
La modularità delle gru consente il trasporto in containers, su trailers, su autocarri da cantiere. Tutte le soluzioni proposte assicurano massima razionalità e minimo costo.

FMGru srl

via Emilia Parmense Est 11 29010 Pontenure (PC) Italy

VAT n. 00111120333 | Ph. +39 0523 510446 | Fax +39 0523 510365 |