NUOVA CABINA SUPERIOR

LA NUOVA CABINA SUPERIOR DI FMGRU

FMGRU presenta, un nuovo e più ampio modello di cabina per gru a torre da cui gli operatori potranno godere di una visibilità ottimale dell’area di lavoro.

Combinare perfettamente design, produttività e comfort non è mai facile, soprattutto se si progettano macchine industriali e cantieristiche. Tuttavia, la nuova cabina superior per gru a torre di FMGRU combina queste tre qualità, tenendo presente che in cabina è uno spazio di lavoro e, di conseguenza, la produttività dovrebbe sempre essere il requisito numero uno.

La corretta visibilità del sito e dell’area di lavoro è assicurata dalla parte anteriore della cabina, realizzata completamente in vetro, non solo davanti ma anche lateralmente. Grazie alla visibilità ottimale del carico e della zona di lavoro, l’operatore ha un maggiore controllo sulle operazioni e sull’area circostante, il che significa anche maggiore sicurezza.

All’interno, tutti gli elementi sono stati progettati per trasmettere calore e comfort all’utente, attraverso materiali e finiture di ottima qualità.

La cabina offre all’operatore un comfort importante, con sedile regolabile e comandi a joystick a corsa breve, per creare un ambiente di lavoro piacevole e produttivo. L’ampio display a colori (7″) con schermo antiriflesso rende disponibili tutti i dati necessari ai fini operativi e diagnostici. Il riscaldamento e la climatizzazione integrati mantengono la temperatura della cabina uniforme, indipendentemente dall’uso con temperature invernali o estive.