qualità del prodotto

Lo standard qualitativo delle nostre gru si realizza attraverso un processo produttivo che prevede attente verifiche e accurati controlli.
Il rispetto scrupoloso delle più importanti norme internazionali quali ISO, IEC, DIN, CNR, UNI, FEM e EN 14439 assicura la validità dei prodotti e ne consente la certificazione da parte degli organismi autorizzati di ogni singolo Paese.
La materie prime utilizzate ed i meccanismi impiegati sono sottoposti a specifici esami e vengono selezionati accuratamente dai nostri laboratori tecnologici.

Moderne attrezzature di stabilimento e personale qualificato consentono la più accurata realizzazione dei singoli componenti nel rispetto dei procedimenti e delle specifiche di omologazione.
Severi collaudi, eseguiti in un campo prove, garantiscono infine la qualità del prodotto finale, che dovrà essere affidabile ed efficiente durante l'utilizzo in cantiere.

qualità dei servizi

FMGru, attraverso esperienze professionali acquisite negli anni e trasmesse a personale altamente responsabilizzato, ha predisposto procedure standardizzate attivando il servizio di Assicurazione della Qualità, per soddisfare al meglio le aspettative dei clienti.

customer satisfaction

FMGru srl

via Emilia Parmense Est 11 29010 Pontenure (PC) Italy

VAT n. 00111120333 | Ph. +39 0523 510446 | Fax +39 0523 510365 |